È online KarryCar, il portale dedicato per il trasporto di veicoli in Italia - Blog Karrycar

È online KarryCar, il portale dedicato per il trasporto di veicoli in Italia

Risparmio di tempo e denaro, ancora più qualità da offrire ai propri clienti grazie a un portale che permette di spedire o ritirate auto, garantendo trasportatori certificati, i prezzi più competitivi e consegne a domicilio anche di auto singole in tutta Italia. È questa la promessa di Karrycar, la nuova piattaforma dedicata al trasporto auto, a concessionari e rivenditori d’auto.

Karrycar: nasce un nuovo servizio online per agevolare concessionari e rivenditori d’auto

Da oggi concessionari e rivenditori d’auto hanno un nuovo strumento a disposizione per migliorare il proprio lavoro e offrire un servizio in più ai propri clienti.

Nell’ottica del cambiamento profondo nel settore automotive dato dal digitale sempre più presente e fondamentale nei processi, e forti dell’esperienza di Karryco.com, il team di Droop ha sviluppato la piattaforma Karrycar che permette di prenotare direttamente online, al miglior prezzo, la spedizione o il ritiro di una o più auto in tutta Italia.

Automotive e digitale

Le logiche d’acquisto nel settore automotive stanno cambiando profondamente grazie all’online e alle tecnologie digitali: dal sito che diventa sempre più vetrina complementare allo showroom, alla realtà aumentata per un maggior coinvolgimento, all’uso del web per intercettare potenziali clienti, il ruolo del digital è diventato centrale per chi si occupa della vendita delle auto.

È in questo contesto che si inserisce Karrycar che sfrutta la tecnologia e il web per offrire uno strumento di lavoro che consente a rivenditori d’auto e concessionari di prenotare online in pochi passaggi il trasporto di una o più auto per trasferirle da e verso la propria sede o per consegnarle ai propri clienti a domicilio.

Karrycar: consegna a domicilio affidabile e a prezzi competitivi

Karrycar nasce dall’esperienza di Karryco.com il portale che nell’ultimo anno ha permesso alle persone di spedire la propria merce ingombrante mettendo in contatto chi ha necessità di spedire con i trasportatori che hanno ancora spazio sui propri mezzi.

Visto il successo della piattaforma e la grande richiesta per la spedizione di veicoli, la start-up innovativa veneta Droop ha deciso di sviluppare un prodotto specifico per il settore auto rivolto alla clientela business. Grazie alla partnership con trasportatori certificati e gruppi leader di mercato, registrandosi su Karrycar.it i concessionari e rivenditori d’auto hanno uno strumento che consente di:

  • ottenere preventivi istantanei riducendo così il tempo sprecato in chiamate ed email per trovare il prezzo più conveniente e un trasportatore affidabile
  • prezzi competitivi in tutta Italia che consentono ai venditori un margine maggiore per chiudere una vendita a distanza più facilmente, abbassare i costi per i ritiri degli acquisti nei noleggi o per gli spostamenti tra sedi
  • ritiro e consegna in qualsiasi luogo: i trasportatori di Karrycar ritirano e consegnano i veicoli in tutta Italia in qualsiasi luogo raggiungibile da una bisarca
  • ritiro e consegna in massimo 10 giorni lavorativi: le tempistiche definite consentono ai rivenditori di offrire una certezza in più e qualità ai propri clienti
  • notifiche automatiche ai referenti al ritiro e consegna: grazie alle notifiche viene ulteriormente semplificata la gestione del trasporto che non richiede più la perdita di tempo con svariate telefonate ansiose ed email su dove sia e quando arriva l’auto.
  • documenti in cloud e fatturazione online: tutti i documenti sono disponibili online per una gestione, comoda, sicura e ordinata per semplificare e agevolare il lavoro anche dell’area amministrativa.

Iscrizione gratuita

L’iscrizione a Karrycar per concessionari e rivenditori d’auto è gratuita, e all’indirizzo www.karrycar.it/business sono disponibili tutte le informazioni e le caratteristiche della piattaforma.

Condividi l'articolo