4 Segreti che Ogni Rivenditore Deve Sapere Prima di Spedire un’Auto

4 Segreti che Ogni Rivenditore Deve Sapere Prima di Spedire un’Auto

Ecco il problema che molti rivenditori come te hanno:

trovare un fornitore di trasporto affidabile, con buoni prezzi, che consegni a domicilio e che spedisca AUTO SINGOLE.

Trovare un fornitore di trasporto affidabile, con buoni prezzi e che consegni a domicilio è difficile e richiede tempo. Averne più di uno per coprire tutta l’Italia, data l’opportunità che offre internet con le vendite online, a cui poter strappare prezzi competitivi è ancora più difficile.

Per non parlare dei tempi di risposta, le chiamate, le mail prima di ricevere un prezzo!

Non essere competitivi nel trasporto auto, o peggio, non offrire il servizio di spedizione ai propri clienti può portarti a perdere delle potenziali vendite. Tante volte ho ricevuto richieste di privati che dovevano arrangiarsi a spedire la macchina perché il rivenditore non offriva il servizio. Non essere quel rivenditore.

Ricordati inoltre che un trasporto andato male può rovinare la tua reputazione che hai costruito negli anni e che non offrire un servizio di trasporto ai tuoi clienti ti farà perdere delle potenziali vendite.

I 4 segreti per superare la concorrenza

Ti svelo i 4 segreti per essere avanti anni luce rispetto alla concorrenza:

  1. Il mercato offre numerose occasioni per l’acquisto di auto per la rivendita e il costo del trasporto incide sui margini. Avere un prezzo immediatamente può fare la differenza sulle scelte di acquisto e per posizionare le tue offerte. Richiedi un listino prezzi per ogni tratta di tuo interesse.
  2. Mi basta un fornitore solo per gestire i miei trasporti! SBAGLIATO. Non esiste un fornitore solo che possa garantirti tempistiche brevi e prezzi competitivi per la spedizione di un’auto singola in quanto al fornitore serve tempo per organizzare il carico.
  3. Assicurati che l’azienda di trasporto consegni e ritiri dove vuoi tu. La maggior parte dei trasportatori carica e scarica alle uscite autostradali per tenere i costi bassi e non ritardare le consegne o i ritiri presso i loro clienti principali (produttori di auto). Assicurati che effettuino questo servizio.
  4. Diffida dalle piattaforme generaliste. I trasportatori spesso non consegnano nei luoghi richiesti e non rispettano le tempistiche dato che non hanno alcuna penale.

Fornitore affidabile a buoni prezzi: e se ti dicessi che è possibile ed è anche gratuito?

Trovare un fornitore affidabile è faticoso e che offra buoni prezzi è molto difficile, trovarne più di uno è una sfida.

Permettimi di introdurti una soluzione GRATUITA, che abbiamo creato appositamente per i rivenditori di auto come te.

Karrycar è un portale per gestire le spedizioni in autonomia in modo semplice e a ottimi prezzi, con i migliori fornitori di trasporto sul mercato!

Ti mostro alcuni dei benefici:

  • Preventivi istantanei così che non perdi tempo a chiamare, scrivere e-mail e attendere una risposta che significa più tempo da dedicare alle vendite e risposte immediati ai clienti
  • Prezzi competitivi in tutta Italia, così puoi essere competitivo e significa che puoi chiudere una vendita a distanza più facilmente o abbassare i costi per i ritiri degli acquisti nei noleggi o per gli spostamenti tra sedi.
  • Ritiro e consegna in qualsiasi luogo raggiungibile da una bisarca così il cliente non deve perdere tempo per muoversi, che significa che si ricorderà dell’ottimo servizio fornito
  • Ritiro e consegna in massimo dieci giorni lavorativi così che sai già in anticipo le tempistiche e sia te che il cliente siete più sereni.
  • Notifiche automatiche ai referenti al ritiro e consegna, così sanno esattamente quando l’autista andrà a ritirare e consegnare
  • Documenti in cloud e fatturazione online per una gestione ordinata, quindi meno lavoro per l’area amministrativa

Spediamo centinaia di auto al mese con un tasso di soddisfazione elevato. Abbiamo raccolto i migliori fornitori di trasporto di tutta Italia per offrire il miglior servizio di trasporto per auto singole e carichi completi. Grazie alla tecnologia rendiamo tutto più semplice, veloce e meno stressante

Le testimonianze dei nostri clienti

Ecco alcune testimonianze da parte di nostri clienti:

“Ho utilizzato il servizio per il trasporto di un’auto, tutto svolto con correttezza e professionalità, hanno soddisfatto la mia richiesta e sono stati seri ed onesti sul prezzo oltre ad un servizio clienti presente è disponibile. Grazie e buon lavoro”

 

“TUTTO SI È SVOLTO COME ACCORDI PRESI.OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO. CONSIGLIATO”

“Trasporto Vicenza Roma di un Multivan (quindi fuori standard) avvenuto in pochissimi giorni. Comunicazione efficiente, autista impeccabile e disponibile”

“Veloce, pratico ed economico. Autisti disponibili e seri”

“Il servizio è stato più veloce del previsto e l’autista gentile e disponibile.”

Prova gratuitamente Karrycar

Ti garantiamo un servizio impeccabile al miglior prezzo, usa il nostro portale karrycar.it senza impegno e senza alcun tipo di vincolo. Iscriviti oggi gratuitamente su karrycar.it/business/register con il codice Droo12. Affrettati l’offerta è l’imitata e solo su invito.

Condividi l'articolo